Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

La Grande Madre

Animazione|Mapping

Lungo il corso della storia, il Mito della Grande Madre ha subito variazioni, riscritture, è scomparso e poi riemerso, ha percorso iperboli fantasiose, ma indiscutibilmente è riconosciuto come uno degli archetipi della nostra cultura.

View Project

NARCISSUS

Animazione|Balletto|performance

Forse ormai considerato un ECO lontano il mito di Narciso è oggi qualcosa di molto più vicino a noi di quanto immaginiamo.

View Project

Agorà

Animazione|Mapping

“Sarà come aprire una porta, ovvero alzare un ampio sipario, ed entrare in un sogno, in realtà in un mondo che ci appartiene e che torna ad essere nostro, prima di proiettarci nel futuro: una ‘materializzazione visiva’ tra memoria condivisa e tempo che verrà, tra identità e valori del presente che le persone che frequentano questa piazza vorranno, se vorranno, portarsi con loro nel tempo che ci aspetta. Ciascuno potrà trarre ciò che vorrà: meglio non ‘raffreddare’ con troppe spiegazioni l’incontro emozionale ed estetico che ci aspetta… ”.

View Project

Cinderella

Animazione|Balletto

Una nuova Cenerentola entra nel repertorio della Scala: la ricchezza melodica e descrittiva della straordinaria musica di Prokof’ev, l’universo fantastico e fiabesco di Mauro Bigonzetti

View Project

Nidra

Fotografia|performance

Nidra, una performance di 60 minuti per chitarra elettrica e video, è una meditazione multisensoriale sulla dicotomia tra interno ed esterno, conscio ed inconscio, sogno e realtà.

View Project

Der Prozess

Animazione|Balletto

Nel buio più totale del sonno, si apre una porta da dove esce una donna vestita di pezzi di carta simbolo della sorte e della causa che si accanirà sul protagonista.

View Project

Lego

Animazione|Balletto

Ponti, legami, strade da seguire per cercare se stessi, per cercare amore, amicizia, famiglia, vita. Eventi che stabiliscono unioni, che si trasformano in altri eventi.
La necessità suprema e ineluttabile di camminare, di realizzare, mattone dopo mattone, la via da percorrere, di comprendere coloro che ne faranno parte e di raccogliere tasselli senza i quali molti rapporti non sarebbero tali.

View Project

Alice

Animazione|Balletto

L’Alice messa in scena dalla Gauthier Dance di Stoccarda gioca col sottile filo che lega realtà e immaginazione, finzione e verità.

View Project